About detenuti all’estero



Tra loro c’è Filippo Mosca, di Caltanissetta, da quasi nove mesi trattenuto nel carcere di Porta Alba di Costanza, in Romania, condannato in primo grado a 8 anni e 6 mesi for every traffico internazionale di stupefacenti. Il ragazzo è stato denunciato for every aver ricevuto un pacco contenente sostanze, proveniente dalla Spagna, presso l’albergo in cui alloggiava durante un Pageant a Costanza.

Una volta ottenuta la sospensione del procedimento di arbitrato, quindi, abbiamo avuto una maggiore serenità per procedere alla richiesta di restituzione dei soldi dati in garanzia dalla Società nostra assistita.

Nel caso dei nostri clienti il rivolgersi advert un avvocato con esperienza in questo settore è stato ciò che gli ha permesso di recuperare tutti i soldi che altrimenti sarebbero andati persi.

 Non molti avvocati possono dire di aver mai patrocinato un caso penale internazionale. A parte me, pochi altri avvocati al mondo possono dire di averne vinto anche solo uno.

La fiscalità sul valore delle attività finanziarie all’estero: cos’è l’Ivafe e su chi grava 

Ho letto l’informativa Privateness e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi suggest.

– In quali aree del mondo si segnalano le maggiori criticità, sotto il profilo delle condizioni carcerarie? Immaginiamo che a passarsela peggio, siano i concittadini rinchiusi nelle prigioni infernali del Sud globale.

Nel panorama fiscale attuale, la corretta dichiarazione degli immobili detenuti all'estero rappresenta un aspetto cruciale per more info i contribuenti italiani.

Dopo essere stato ammesso pro hac vice nella Southern District of Florida, ho presentato un’istanza di archiviazione, argomentando l’insussistenza dei reati e altri vizi di forma.

Ci occupiamo da anni di regolarizzazione di capitali detenuti all’estero e del loro rimpatrio in Italia, aiutando imprenditori e privati a regolarizzare nel modo migliore la propria posizione con l’Erario.

“, ha istituito un nuovo sistema di imposte patrimoniali for every tutti quei contribuenti fiscalmente residenti in Italia, che detengo immobili e/o attività finanziarie al di fuori del territorio nazionale.

«In primis, si cerca di far capire occur il dramma dei detenuti italiani all’estero sia una questione che può riguardare tutti. Anche perché non registriamo significative distinzioni in quanto a ceto check here sociale o genere: chiunque può ritrovarsi nelle maglie della giustizia oltre confine.

Sono invece esclusi i soggetti delegati advertisement operare su un conto corrente estero, senza però esserne proprietari.

Non tutte le nazioni estradano i loro cittadini in un altro paese, come ad esempio la Francia e Israele. Alcuni paesi si rifiutano di estradare persone negli Stati Uniti quando c’è il rischio di click here applicazione della pena di morte.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *